HURRICANE

Partire verso l’ignoto e non averne paura. Attendere con ansia che chilometri di asfalto scorrano sotto di noi. Incontrare innumerevoli difficoltà e rispondere a queste scrollando le spalle, sapendo che ognuno di noi è supportato dagli altri tre. Perché non siamo soli, ma siamo un gruppo un unica anima. E più passano i chilometri più so cosa farà il compagno affianco a me.
Scoprire innumerevoli storie, persone, luoghi, realtà e poterne far parte per poco; ma quel tanto che basta per poterne cogliere l’essenza e poterla portare con noi.
Dormire in una minuscola e sporchissima stanza, sentire che quello è l’unico posto al mondo dove vorresti essere. Prima di addormentarti puoi solo ringraziare per questa esperienza.
Tutto questo è “Make Your Step Tour”, un grazie a chi ci supporta e grazie per una volta, anche a noi.

YOU LIVE WHAT YOU FEEL

“You live what you feel”, ovvero fai della tua vita il tuo sogno, dove tutto è possibile, dove all’occorrenza puoi creare ciò che ti serve, siano emozioni o situazioni. Il bambino sogna con la semplicità e l’ingenuità con cui spesso viviamo le emozioni. Il tempo e le persone a noi care ci danno la possibilità di disegnare/raggiungere ciò di cui abbiamo bisogno. Il sogno a volte finisce, nostro malgrado, ma tutto ciò che è stato costruito, non scompare con esso, ma anzi, basta voltarsi per ritrovarlo e ricordare che tutto è possibile, se viviamo ciò che la vita ci chiede di vivere.

 

Il video è stato realizzato da ilventitredelmese.com Ringraziamo il piccolo Vittorio, i suoi genitori, tutte le comparse, Sara, Davide, Marta, Leonardo, Silvia e tutte le persone che hanno partecipato alla realizzazione del videoclip.

LE 4 COSE DA FARE PRIMA DI UN TOUR

13/03 Ferrara – Patchabka
20/03 Asolo – Gala
29/03 Bergamo – Spazio Polaresco
22/03 Padova – Teatro GEOX
27/03 Genova – Crazy Bull
28/03 Tortona – Dazibao Circolo Arci
02/04 Perugia – Twist&Shout
03/04 L’Aquila – Pinacoteca
11/04 Pistoia – H2NO
17/04 Brescia – Gli amici della vigna
23/04 Viareggio – Il corsaro rosso
25/04 Prato – Capanno Black Out
09/05 Roma – TBA
16/05 Sondrio – Bar Video 84
22/05 Arcene – Bomber
29/05 Conegliano – Underground14 Certaldo – Caffè Nandino20/06 Pilastri – Oliva Sgarbata

HANDS - Acoustic Version

versione acustica di Hands, brano finale del nuovo album Step. uscito nel 2014 per IRMA Records.